Promozione I Viaggi di Aluvè

PROMOZIONE NATALIZIA dall’1/12/2017 al 24 /12/2017
IN COLLABORAZIONE CON I VIAGGI DI ALUVE’

BONUS PER VACANZE STUDIO E/O OMAGGIO CROCIERA BAHAMAS PER TOUR DI GRUPPO

REGOLAMENTO UTILIZZO BONUS
Acquistando presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa si potrà maturare un bonus da utilizzare solo ed esclusivamente come sconto sulla prenotazione di una delle vacanze studio elencate nel volantino.
L’importo del bonus sarà la somma di tutti gli acquisti fatti presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa; essi possono essere effettuati in un’unica soluzione oppure in più soluzioni, purché in data antecedente al 24 dicembre 2017 (salvo proroga della promozione).
L’importo massimo del bonus sarà del valore di € 400,00 (quattrocento euro).
Per poter usufruire del bonus bisognerà esibire documenti che attestino l’acquisto di beni o servizi presso le attività convenzionate, cosi da poterne quantificare il valore; tali documenti possono essere indifferentemente scontrini, fatture, ricevute fiscali.
Il bonus può essere cumulato agli sconti “prenota-prima” come da listino fornito in agenzia.
Il termine ultimo per l’utilizzo del bonus è il 5 marzo 2018.
Tutte le informazioni relative ai costi e ai programmi delle vacanze studio posso essere richieste presso gli uffici de I Viaggi di Aluve’ nelle sedi e ai recapiti sotto elencati.

REGOLAMENTO OMAGGIO MIAMI E CROCIERA BAHAMAS
Prenotando due dei tour indicati sul volantino si avrà in omaggio un pacchetto di 2 notti a Miami in pernottamento e prima colazione + 4 notti/5 giorni di Crociera alle Bahamas in trattamento di pensione completa e bibite da dispenser incluse (sistemazione cabina interna).
L’omaggio sarà riconosciuto esibendo contestualmente alla prenotazione dei due tour, un coupon (o scontrino fiscale) rilasciato da almeno una delle attività convenzionate che attesti l’avvenuto acquisto di almeno un prodotto, con una spesa minima di € 25 (venticinque), purché acquistato entro il 24 dicembre 2017.
Il termine ultimo per poter beneficiare del’omaggio è il 30 marzo 2018.
Tutte le informazioni relative al pacchetto Miami + Crociera Bahamas posso essere richieste presso gli uffici di I Viaggi di Aluve’ nelle sedi e ai recapiti sotto elencati.

I VIAGGI DI ALUVE’

Via Marconi, 1  – Ariano Irpino  – 0825.824098

Via Franco Bartoloni, 93 – Roma  – 06.89010022  

nelmondoconaluve@gmail.com  – www.iviaggidialuve.com